Il percorso formativo ha come obiettivo quello di fornire all'RLS eletto adeguata formazione in merito ai rischi dei lavoratori nei diversi ambiti in cui egli esercita la propria rappresentanza.
L’RLS avrà modo di acquisire adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, nonché sui principi giuridici comunitari e nazionali, sulla legislazione generale e speciale in materia di salute e sicurezza sul lavoro e sui principali soggetti coinvolti e relativi obblighi degli stessi. (art. 37 D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.).
Le lezioni, per un totale di 32 ore, si svolgeranno dal 06/11/17 al 04/12/17, suddivise in due incontri settimanali dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Contattataci per ricevere le informazioni utili per la verifica dei requisiti e l'iscrizione





