CORSO TECNICO SUPERIORE PER LA PROMOZIONE ED IL MARKETING DELLE FILIERE E DELLE ATTIVITA’ TURISTICHE

prima.pg

Partecipa alla presentazione del corso il 15 settembre 2016 alle ore 15 presso la sede Ascom di Torino, Salone Massena.

L'ITS turismo e attività culturali rappresenta la chiave d'accesso al tuo futuro in un settore in continua crescita. La tecnologia e l'evoluzione che cambiano e migliorano il modo in cui viaggiamo, prenotiamo, pernottiamo.

Docenti provenienti da aziende leader di mercato, materie di insegnamento aggiornate sui principali trend nazionali e internazionali.

I corsi ITS sono gratuiti, in quanto interamente finanziati da Regione Piemonte e MIUR. Durano due anni e il 30% delle ore verrà svolto come stage aziendale. Al termine del corso si ottiene il diploma di tecnico superiore (V livello EQF), previa superamento dell’esame di Stato.

I dati ufficiali degli ITS a livello nazionale parlano chiaro: un tasso di occupazione post diploma che raggiunge l'81,1%, di cui il 90,2% ha trovato un lavoro coerente con il titolo di studio conseguito. Non solo: il 46,8% degli occupati è stato assunto con contratto a tempo indeterminato e il 53,2% con contratto a tempo determinato. Questi risultati sono resi possibili dalla presenza di aziende leader di mercato e dalla cura con cui ogni singolo alunno viene accompagnato nel suo percorso di studi.

Progetta il tuo futuro sulla base di una conoscenza approfondita e di ampio respiro, costruendo passo passo l'esperienza lavorativa che ti aprirà le porte all'impiego dei tuoi sogni.

Visita il sito: www.its-turismopiemonte.it

 

Contattataci per ricevere maggiori informazioni

Collaborazioni

  • Associazione Commercianti Albesi
  • Confcommercio
  • Granda Lavoro
  • 1

Newsletter

Resta aggiornato sui corsi e sulle novità!

 

            

Contatti

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 0173 226611
  Piazza San Paolo, 3 - 12051 Alba CN
  P.IVA: 02817380047 - C.F. 90033850042
  Sito realizzato da Creative House
 

Amministrazione trasparente