-
Descrizione
Il corso intende fornire metodologie e strumenti utili allo svolgimento delle attività di predisposizione e organizzazione del punto vendita, potenziando gli aspetti di gestione del rapporto con il cliente.
-
Argomenti del corso
Il corso sviluppa le seguenti tematiche fondamentali:
- Capire i diversi stili di cliente
- Identificare le esigenze: domande aperte e chiuse
- Il modello del retail
- La creazione del valore
- Nuovi servizi di distribuzione per soddisfare le aspettative del cliente
-
Durata del corso
20 ore
Obbligo di frequenza: 3/4 del monte ore complessivo (14 ore)
-
Certificazione rilasciata
A fine corso verrà rilasciata certificazione di frequenza e profitto. -
Iscriviti al corso
Quota di iscrizione
Euro 66.00 + marca da bollo da euro 16.00 per lavoratori autonomi, titolari, soci, coadiuvanti di PMI, dipendenti pubblici e privati, liberi professionisti iscritti ai relativi albi, agenti e lavoratori con altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia che configurino lo stato di lavoratore occupato.
Euro 220.00 per disoccupati, inoccupati, inattivi, soci non lavoratori e/o non dipendenti, persone in mobilità
Corso inserito a catalogo per la Formazione Continua Individuale dei lavoratori co-finanziato dalla Regione Piemonte attraverso fondi erogati da Fondo Sociale Europeo.
-
Scheda corso
- 1