-
Descrizione
Il corso si propone di sviluppare contenuti riferiti alle peculiarità della comunicazione e sul web e tramite i social media, alle strategie di web marketing, agli elementi di usabilità e ottimizzazione dei siti web, ai canali del marketing digitale.
-
Argomenti del corso
Il corso sviluppa le seguenti tematiche fondamentali:
- L’evoluzione della comunicazione nell’era multimediale
- La comunicazione verbale e non verbale
- Marketing digitale
- Dinamiche dei social network
-
Durata del corso
24 ore
Obbligo di frequenza: 3/4 del monte ore complessivo (16 ore)
-
Certificazione rilasciata
A fine corso verrà rilasciata certificazione di frequenza e profitto. -
Iscriviti al corso
Quota di iscrizione
Euro 79.20 + marca da bollo da euro 16.00 per lavoratori autonomi, titolari, soci, coadiuvanti di PMI, dipendenti pubblici e privati, liberi professionisti iscritti ai relativi albi, agenti e lavoratori con altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia che configurino lo stato di lavoratore occupato.
Euro 264.00 per disoccupati, inoccupati, inattivi, soci non lavoratori e/o non dipendenti, persone in mobilità
Corso inserito a catalogo per la Formazione Continua Individuale dei lavoratori co-finanziato dalla Regione Piemonte attraverso fondi erogati da Fondo Sociale Europeo.
-
Scheda corso
- 1